lunedì 7 aprile 2014

Il Bar del Fumetto & Oltrecomics

Dalle mie parti si dice che uno ci ripensa come i cornuti.

In questo post dicevo che il sito Il Bar del Fumetto mi aveva gentilmente contattato per chiedermi se avevo voglia di pubblicare qualcosa con loro.

In un primo tempo avevo declinato l'offerta rimanendo fedele alla mia prima collaborazione con Mangaforever. [...]


Nei giorni scorsi un terzo sito, Oltrecomics, mi ha fatto la stessa proposta.
Pubblicare qualche articolo nel loro portale.

Molto modestamente non credo di meritarmi tutta questa attenzione ma, dopo attenta riflessione, ho deciso che la cosa si poteva fare.

Oltrecomics e Il Bar del Fumetto mi permettono di pubblicare lo stesso articolo anche su ADF quindi, una determinata recensione avrà l'onore di avere due pubblicazioni.
Quando questo accadrà troverete il link apposito all'interno dell'articolo come in questi due post:

Orfani n°6 - ... e rinascerai con dolore - Recensione in due parole

Fury n°2 - Guerriero freddo - Recensione in due parole

Un brindisi agli amici assenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...