mercoledì 29 gennaio 2014

Justice League Vol.1: Origini - recensione in due parole

Justice League vol.1 – Origini 
Testi: Geoff Johns
Disegni: Jim Lee
Prezzo: € 19,95
Luglio 2013
RW-Lion

E’ da un po’ di tempo che non amo molto i mensili antologici e preferisco decisamente i volumi che raccolgono 5-6 storie dello stesso personaggio.
A conti fatti, la scelta è sicuramente più costosa ma almeno non devo per forza sopportare storie indigeste pubblicate solo per riempire le pagine di un mensile. [...]


Preferisco scegliere se possibile, e la mia scelta oggi è ricaduta sulla raccolta in volume delle origini della Justice League al momento del loro esordio nei New 52.

Justice League si lascia decisamente apprezzare grazie agli stratosferici disegni di Jim Lee. Le tavole sono magnifiche per dinamicità e magnificenza dei personaggi.

Geoff Johns ha scritto una storia sobria, di poche parole ma con tanta azione e adrenalina. Pura azione supereroistica che mette in risalto tutti personaggi cardine del nuovo universo DC

Quindi se, come il sottoscritto, avevate evitato di acquistare il mensile per colpa di troppi comprimari inutili, questo libro fa proprio al caso vostro.

Un brindisi agli amici assenti.

Parere personale:





1 commento:

luxiola ha detto...

Sì, sfortunatamente ho il malanno dell'uscita mensile. Ma come dici tu JLI e Hawkman non furono altro che riempitivi di scarso rilievo. questa storia è davvero carina a parte cyborg che non amo per nulla... bei tempi quando c'era Zauriel ;)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...