lunedì 20 gennaio 2014

Il bar del fumetto

Qualche giorno fa ho avuto una piacevole sorpresa sulla mia pagina Facebook.

Vincenzo, mi scrive via mail questa richiesta:
"Salve Federico, sono uno degli amministratori del sito www.ilbardelfumetto.com, leggo spesso (ed apprezzo) gli articoli dell'Angolo di Fox.  [...]
Ti volevo proporre, qualora ti dovesse far piacere, di pubblicare qualcosa da noi. Naturalmente all'interno delle recensioni potresti inserire anche il link per il tuo blog. Il nostro sito, infatti, nasce con l'idea di essere un social per gli amanti del fumetto e dintorni e, dunque, anche un'occasione per conoscere altri appassionati e per farsi conoscere (condividendo i propri blog, canali youtube e via dicendo).
Spero di non aver disturbato e che ci verrai a trovare al "Bar", buona giornata!"

Sentitamente ringrazio per la fiducia.
Un pochino ci ho pensato (il massaggio risale al 8 gennaio), ma credo che alla fine declinerò la proposta.

I motivi sono tanti, ma il primo direi che è la fedeltà verso Mangaforever, il primo sito che mi ha dato fiducia in questi anni.

Già la collaborazione con Michele e il suo staff procede a singhiozzo per colpa mia e la solita mancanza di tempo. Iniziare una nuova esperienza in questo momento sarebbe davvero da pazzi.
Già così, ho grossi problemi a mantenere costante il mio piccolo impegno con le rubriche che ogni mese ho la fortuna di poter scrivere, figuriamoci se attivo una seconda collaborazione.

A malincuore quindi, declino l'offerta che davvero ho apprezzato.

Chissà, magari prima o poi vedrete una mia recensione messa li sul banco del bar.

Un brindisi agli amici assenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...