sabato 2 novembre 2013

Lucca Comics & i Cosplay


Ebbene si, anche quest'anno Lucca Comics incombe.

Anche quest'anno prevedo di fare un giro in quel di Lucca. Domenica, per essere precisi.
Purtroppo secondo il meteo il tempo non sarà clemente e sembra proprio che la pioggia accompagnerà me e i miei amici tra i vicoli lucchesi.

Spero il tutto non venga rovinato e che in giro si vedano tanti bei cosplay vestiti come si deve e con i costumi degni di essere fotografati. [...]



Quindi vorrei evitare cose tipo questo
Hai un pelo di cellulite, briccone!
O tipo questo
Qui non è la cellulite che mi preoccupa.
E magari anche evitare gruppi che non hanno ragione di esistere
Ma l'avete vista Rogue???
Quindi, vorrei solo cose simpatiche come queste
Così, a occhio, dovrebbero far parte della Clinica dell'amore.
Oppure, cosplay bollenti come solo certe donnine sanno essere (e qui potete mettere a letto i bimbi).

Avete certamente notato anche voi che Emma ha il corpetto rotto.

Scarlett Johansson, sei pregata di leccargli gli stivali
L'ho sempre detto che le donne con il fucile sono pericolose

Oddio, e questa dove l'ho presa? Su tuttofetish.com??

Mia Mistress!

Bellissima benda!
Si denota una certa spiccata personalità

Eppure Thor me lo ricordavo leggermente diverso...
Ci si vede a Lucca!

Un Brindisi agli amici assenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...