martedì 6 agosto 2013

Chiuso per ferie. Qualche giorno di pausa.

Agosto è arrivato e io sono alla frutta.

Nel senso che sono stanco marcio e necessito di qualche giorno di pausa da tutto e tutti.

Prima di abbandonare ADF per qualche giorno vi lascio con una foto presa in giro in qualche sito che rafforza la mia domanda sul fenomeno dei Cosplay.


Ma perchè qualcuno avverte l'esigenza di travestirsi (male) nel suo eroe preferito anche se non siamo a carnevale?

Vedere la foto per credere. Mettete a letto i bambini.



Passiamo ora in rassegna questi bellissimi e simpaticissimi cosplay.

All'apparenza sembra una foto molto estiva dove i nostri eroi vengono immortalati in pieno relax, infatti, alcuni di loro sono in costume da bagno.
Il primo sulla sinistra dovrebbe Ciclope. Un Ciclope che ha problemi di panza, infatti noterete che sta trattenendo il fiato.

Al suo fianco, con la maglietta azzurra faccio un pò fatica a riconoscerlo ma dovrebbe essere Mastermind, un nemico degli X-Men.

Avanti veloce arriviamo ad un Pantera nera molto giù di forma e quella che dovrebbe essere Emma Frost. Mi riferisco alla signorina bionda dietro Cap.

Mio dio, Cap. Da dove l'hanno preso? Da un locale di spogliarellisti? E poi lo scudo. Avete visto lo scudo?? E il costumino??

Passiamo agli accosciati. 
Il ciccio di colore dovrebbe essere Luke Cage, anche in questo caso moooooolto appesantito da troppi hamburger.
Dopo Cage abbiamo ben quattro noti Tras presi direttamente dalla tangenziale della riviera romagnola. Tigra, Rogue, Dazzler (non mi risulta che tra i suoi poteri ci sia anche quello di scatenare il biscione) e una signorina (?) che faccio fatica a riconoscere.

Mi fermo qui che è meglio.
Ci risentiamo tra qualche giorno.

Un brindisi agli amici assenti.

P.S. Buone ferie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...