venerdì 31 maggio 2013

Before Watchmen non è finito...o si?

Il titolo suona come una minaccia lo so, ma non era certo mia intenzione.

Magari qualcuno di voi è anche contento di essere arrivato in fondo a questa maratona di albi del progetto Before Watchmen, io quasi, ma vi devo scrivere che manca ancora qualcosa per concludere la riproposta dei personaggi creati da Alan Moore. O forse mi sbaglio?

Il pezzo mancante, l'ultimo (per ora) tassello mancante di questo glorioso (?) progetto deve ancora uscire qui da noi.

Mi riferisco al numero unico BEFORE WATCHMEN: EPILOGUE che per la sua realizzazione vedrà la partecipazione di tutti gli autori coinvolti nel progetto e conterrà anche una storia del controverso Corsaro Cremisi. [...]


Un albo unico, a dir poco trascurabile, che poco aggiungerà al progetto appena uscito anche nel suolo italico, ma che certamente contribuirà a riempire un pò di più il vuoto cofanetto che contiene tutte le miniserie.

Mai poi mi è caduto l'occhio su Wikipedia e ho letto che: "The Epilogue one-shot that was initially planned but later was cancelled. It was planned to feature a Crimson Corsair story written by Len Wein and drawn by John Higgins."

Ma questo albetto di cui non si può fare a meno in America è uscito o no?

Sarei curioso anche di sapere cosa ne pensate voi di tutto questo Before Watchmen. Cosa ne dite di scrivere qualche commento in proposito?

Come dite? Volete sapere cosa penso di tutto questo? Ehm... ehr... dunque... vediamo...
Avete sentito che freddo che fa in questi giorni?

Un brindisi agli amici assenti.

P.s. Prima o poi scriverò due righe di commento su Before. Prometto fin da ora di non essere cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...