giovedì 22 novembre 2012

Il borsino di ADF - Goldfish & Torso

Dopo diverse settimane è arrivata l'ora di tornare dalle parti della Baia.

Questa volta per vedere le quotazioni di due volumi molto particolari, Torso e Goldfish entrambi editi da Black Velvet ed entrami scritti e disegnati da Brian Bendis (con l'aiuto di Mark Andreiko per Torso). [...]

GOLDFISH
Editore: Black Velvet
Prezzo: Lire 40.000
Anno: 2001
Quotazione E-Bay:
Nessuna





TORSO
Editore: Black Velvet
Prezzo: €19,00
Anno: 2004
Quotazione E-Bay:
Nessuna





No no, non sono pazzo.
Ho acquistato questi volumi con la curiosità di vedere come se la cavava Bendis nei suoi primi lavori. Il prezzo della mia curiosità, associata al fatto che sulla Baia non ho trovato nessuna quotazione in merito, mi mette nella preoccupazione che questi due volumi mi rimarranno sul groppone a vita.

Diavolo di un Bendis!

Un brindisi agli amici assenti.

1 commento:

armando borrelli ha detto...

torso lo compro io se vuoi......

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...