martedì 20 novembre 2012

I Fantastici 5 (?)

Ho sempre cercato di tenere fuori da i miei post la politica.

La triste politica italiana che ci ha portato fino all'orlo del baratro della catastrofe economica.

Alle volte ho semplicemente glissato e fatto finta nulla, alle volte ho dovuto pubblicare post arrabbiati perché li sentivo miei, li sentivo dovuti.

Penso che la politica non meriti di essere commentata in nessun post di questo piccolo blog, ma alle volte la politica entra a gamba tesa anche sui nostri amati comics. [...]

Sapete ormai tutti che il PD qualche giorno addietro, per presentare al meglio l'imminente dibattito televisivo dei candidati alle primarie del partito, se ne è uscito con questa immagine:


Vedere Tabacci nei panni di Silver Surfer è un'immagine che fa a pugni con la ragione (un cattolico travestito da araldo di Galactus che sacrifica mondi abitati solo per saziare la fame del suo padrone mi pare un leggerissimo controsenso), ma non è questo l'argomento del mio post.

L'argomento principale è che, come era facile immaginare, la rete si è scatenata e si trovano in giro tante parodie geniali sui cinque candidati.

Ecco a voi una veloce gallery:








Ma quanto è bello Bersani con i capelli??
Ma, se mi permettete, l'immagine più bella, semplice, efficace che rispecchia il mio pensiero è la seguente:

Un triste brindisi agli amici assenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...