venerdì 7 settembre 2012

Scusi, non è che per caso ha un'ora da prestarmi?

Sottotitolo:
Il disperato tentativo di un povero blogger di recuperare del tempo per scrivere i suoi post deliranti.

In questi giorni mi chiedo se le giornate fossero composte da 26 ore cosa avrei fatto?
Forse dormito? Cambiato ancora pannolini? Credo di no, magari sarei riuscito a scrivere qualche post in più. [...]

Credo che sia ufficiale, la mia giornata è (tragicamente e fortunatamente) fitta di impegni e che quindi in questo periodo (notte esclusa) sto facendo una enorme fatica a ritagliarmi del tempo per scrivere i miei articoli.

Eppure di cose da dire ne avrei ancora tante.

La mia testolina di fumetto-maniaco ha già messo in fila gli articoli da scrivere. Articoli che se non verranno buttati giù rischiano di diventare “vecchi” perché il tempo passa e nessuno aspetta il sottoscritto.

Di voglia di proseguire nei miei intenti ne ho naturalmente ancora tanta e i tanti progetti che mi frullano in testa sono li a dimostrarlo.
Penso alla prosecuzione delle tante rubriche che seguo su questo blog o su Mangaforever, penso alla voglia di scrivere recensioni che da un po’ ho lasciato tragicamente in secondo piano. Penso all’intento di riprendere vecchie rubriche (ad esempio piccole gemme) dove ancora potrei scrivere mille articoli più o meno interessanti.

Infine, penso sempre a nuove idee che potrebbero essere accattivanti per accendere l’interesse dei lettori.
Nuove idee, magari anche simpatiche, tipo un sorta di cross-over con altri blog. L’idea c’è, però va perfezionata, ripulita e proposta. Vediamo se sarà poi possibile affinarla e realizzarla.

Naturalmente tutto questo comporta tempo.
Se mi regalate un’ora della vostra giornata sarei il primo ad esserne felice.

Un brindisi agli amici assenti.

2 commenti:

Marpo ha detto...

Fai un podcast audio, registrato al volo! :)

Federico "Fox" Foglietta ha detto...

Ciao Marpo...
Anche il podcast è un'idea che mi frulla in testa da un pochino. Ma finchè non sentirò a mio agio davati ad una wbcam non se ne parla...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...