sabato 9 giugno 2012

Precisazione importante sul silenzio del leone

Con mio grande stupore devo segnalare che il post Il silenzio del leone di un paio di giorni fa ha scatenato in giro per la rete un buon numero di discussioni.

Sinceramente un pochino me ne dispiace, perché il mio intento non era certo quello di provocare nessuno (tanto meno RW-Lion) ma solo di segnalare un fatto che mi era capitato senza capirne bene il motivo. [...]

Preciso subito che nei miei interventi sulla pagina Facebook di RW-Lion non hanno mai offeso nessuno e si limitavano solo a oneste critiche con toni sempre pacati.

Certo, ho criticato qualche loro prodotto (come del resto hanno fatto decine di utenti che frequentano la pagina FB in questione) ma sempre cercando di fare presente perché secondo il sottoscritto l’albo in questione non andava.

Quei pochi ma fedeli lettori di questo blog e i tanti di Mangaforver, sanno che non è offendendo il prossimo che scrivo ed imposto i miei articoli. Ho sempre cercato di essere in qualche modo oggettivo e di segnalare le piccole cose che mi passano davanti agli occhi. Talvolta sbagliando, talvolta commettendo errori evitabili, ma sempre con la necessaria e dovuta onestà intellettuale che mi ha sempre contraddistinto anche nel mio vivere quotidiano.

Le persone che mi vivono accanto sanno bene di cosa parlo.

Prometto di non tornare più sulla questione e faccio un grosso in bocca al lupo alla RW-Lion per il loro lavoro.
Da vorace lettore Vertigo sarò il primo a gioire se la DC avrà finalmente un editore serio anche da noi.

Un brindisi agli amici assenti.

1 commento:

Devil Davo ha detto...

sul silenzio di Lion non so che pensare, se non cose preoccupanti :\
devo dire, però, che diversi commenti,s e non qausi tutti, palrano solo che non si torvano el variant, quanto costano ecc. insomma, tutti a dire la stessa cosa, che almeno cambiassero lamentela!
inoltre, aggiungo che nessuno, e dico nessuno, ha mai scritto "cavolo che figata che è flash!" oppure "aqaman, la copia mal fatta di namor, è bellissimo".
con persone così che scrivono nella pagina FB di lion, ma cosa vuoi che gli frega alla stessa lion di partecipare...
cavolo, c'è gente che non ha mai letto un fumetto dc in vita sua e mi viene fuori che nont orva tutte le variant, in un colpo solo sono tutti collezionisti, tra i più fissati tra l'altro. preoccupante, molto preoccupante....

N.B: ogni mia parola sui commenti nella pagina lion non sono riferiti all'autore del blog, che in genere postava commenti pertinenti

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...