martedì 3 gennaio 2012

Duemiladodici

E dunque ci siamo.
Siamo arrivati nell’anno della terribile profezia Maya.
Il 21 dicembre finirà il mondo o accadrà qualcosa che cambierà per sempre la storia della piccola sfera di acqua e fango che chiamiamo Terra.
Nell’attesa, come passerò il mio tempo? Direi come sempre.
Lavoro, casa, amici, pannolini da cambiare e scrivere due righe per il mio blog e per Mangaforever.

Ho tanti buoni propositi in testa per l’anno appena giunto, tra cui anche quello di rinnovare questo mio piccolo delirio personale.
Sul come fare per dare una svecchiata al tutto ci sto pensando da un po’, ma per ora direi che possa andare bene anche così com'è, anche grazie alle tante rubriche che gestisco.
Come avete notato, oltre alle solite recensioni su comics e le rubriche aperiodiche  Piccole gemme, Controcorrente, Autori e Top & Flop Comics, ho dato il via a Se non ci fosse il TG1, l'unica extracomics dal taglio volutamente goliardico.

Per ora rimarrà l’unica cosa estranea al mondo delle nuvole disegnate, ma non giurerei che sarà così anche nel prossimo futuro. Ho un paio di idee che magari butterò lì… vedremo.

Per ora, ovviamente BUON ANNO e BUONE LETTURE A TUTTI.

P.S. Inutile aggiungere che l’immagine di Devil è del solito Gabriele Dell’Otto. Un mostro di bravura.

1 commento:

La firma cangiante ha detto...

Auguri a te e famiglia per un felice 2012.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...