venerdì 25 novembre 2011

Controcorrente - Il tizio del post

Nuovo appuntamento con Controcorrente, rubrica tratta da Mangaforever.

Dopo aver parlato diffusamente di Frank Miller sul numero 17 di questa rubrica, mi trovo costretto a tornare di nuovo sull’argomento visto che lo stesso Miller ha fatto parlare di sè in questi giorni pubblicando sul suo Blog personale il post “Anarchy“.

3 commenti:

Federico "Fox" Foglietta ha detto...

Dimenticavo....
Per rispetto di Mangaforever ho evitato di scriverlo ma lo faccio qui:

Frank Miller, VAFFANCULO!

Irrealista ha detto...

beh, Occupy non c'è più, volatilizzati tutti ormai, sono tornati a spararsi trombe d'erba west-coast e cazzeggiare sui massimi sistemi... supporto Miller, caro Federico vedrai quando sarai nell'aereo, nell'autobus, sul treno dove è riuscito a entrare un BEDUINO ISLAMICO ARABO DI MERDA, vedrai che bello saltare per aria a tocchetti, l'ultimo pensiero andrà sicuramente a capire quanto coglione, modaiolo, gruppettaro eri nel supportare la porpaganda anti occidentale di russi, cinesi, musulmani, magari un attimo prima del "the end" avresti visto con quanta evidenza sia folle e demenziale per uno che CI ABITA E CI MANGIA NELL'OCCIDENTE.
Oh Signore, abbi pietà di loro, non sanno quello che fanno- e che pensano-

Federico "Fox" Foglietta ha detto...

Irralista, in principio mi scuso perchè il tuo commento mi era "sfuggito".

Poi devo aggiungere che sono in assoluto disaccorto con il tuo pensiero ma lo rispetto, almeno fino a che non cominci a scrivere "coglione, modaiolo, gruppettaro".
Sarei coglione perchè nei miei viaggi ho conosciuto diversi islamici molto diversi da come li dipinge Miller? Sarei modaiolo perchè disprezzo il qualunquismo americano più becero? Sarei gruppettaro nel supportare la propaganda occidentale???
Non mi conosci affatto. Lo si legge ben chiaro nelle tue parole. Mi spiace. Certo aggettivi risparmiali, grazie.

SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO. SONO FIERO DI ESSERE OCCIDENTALE. Non sono fiero di scoprire che Miller è questo. Non sono fiero di avere i nostri militari in giro per il mondo ad esportare la democrazia.

Occupy era contro la crisi economica. Miller è contro Occupy. La crisi ha lasciato in mezzo ad una strada tanti miei cari amici.
Si, quello che ha scritto Miller mi ha inorridito.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...