giovedì 13 gennaio 2011

Il nuovo anno


Con questa bella illustrazione di David Finch per Superman torno a scrivere le mie impressioni su questo blog dopo un periodo di pausa.
Il 2010 è stato un anno particolare che ricorderò per sempre.
Quest'anno infatti ho iniziato per gioco a scrivere sulle mie letture preferite e piano piano la cosa ha preteso sempre più tempo.
Ho iniziato anche a collaborare con un paio di siti che hanno avuto la grazia di ospitare i miei piccoli deliri personali.
Il 2010 è stato anche l'anno in cui ho avuto la gioia di diventare padre del piccolo Mattia il quale è stato capace di accendere una luce nel significato del mio mero esistere.
L'anno nuovo è portatore di tanti buoni propositi ed inizia con un piccolo restauro grafico del blog e con la sempre voglia di dire la mia sulle mie letture fumettistiche.
Magari poi in futuro, se ne sentirò l'esigenza, amplierò la discussione portandola anche in altri aspetti del mio quotidiano, ma per ora l'argomento principale saranno sempre i miei amati comics.
Un brindisi agli amici assenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...